Image ALT

SD EVENTI S.r.l.

La SD EVENTI S.r.l., leader nell'organizzazione e produzione di eventi, è impegnata anche nel settore dell'automotive, in particolare nell'attività di operation di POPMOVE.

Per combattere la diffusione del Covid-19 ha creato il COVID CAR FREE, processo di sanificazione delle auto, avvalendosi di uno staff di professionisti specializzati nel settore della pulizia, sanificazione e disinfezione di interni.

Il procedimento innovativo e certificato, viene svolto prima di ogni utilizzo delle vetture, con l'obiettivo di garantire la massima messa in sicurezza delle auto.

Il nostro Team

  • Claudio Filippo Briganti
    CEO E RESPONSABILE COMMERCIALE

    Claudio Filippo Briganti

    Rappresenta l’Azienda e ne pianifica lo sviluppo e le attività, dirigendo le attività Commerciali e di Marketing.

    Trentennale esperienza nell’organizzazione di Eventi, sportivi e aziendali, oltre ad incarichi manageriali in molteplici settori. E’ titolare di un portfolio clienti di eccellente qualità ed esperienze lavorative presso AS Roma, Centro Sportivo Orange Futbolclub, Pista di pattinaggio Axel, Ente di Promozione Sportiva MSP Roma, Delegazione Italiana di Aces Europe e Federazione Italiana Jorkyball calcio a 2.

    Dirige la SD Eventi srl, realtà Leader su Roma nell’organizzazione di Eventi realizzati su misura per la committenza e ideatrice del concept-model “Big Gym” negli anni ’90-2000

    Dal 2019 è Responsabile Commerciale e Operation Manager della flotta Pop Move, il Social Mobility Network dell’autonoleggio / car-sharing sviluppato a Roma e in altre Città d’Italia, con un parco auto eterogeneo dalla Panda alla Jaguar
  • Sara Scarlatella
    RESPONSABILE SETTORE OPERATION

    Sara Scarlatella

    Organizza e coordina tutti gli aspetti operativi, pianifica l'agenda degli interventi, coordina lo staff e si interfaccia con il cliente.

    Un percorso professionale decennale nel settore dell'organizzazione degli eventi aziendali, caratterizzato da collaborazioni con importanti realtà italiane ed estere soprattutto del settore automotive (Ford, Volvo, Jaguar, Jeep) in cui ha acquisito numerose esperienze nella gestione di parchi auto utilizzati nell'ambito di presentazioni aziendali e attività promozionali.

    Dal 2019 gestisce il settore operation della flotta Pop Move, il Social Mobility Network dell’autonoleggio / car-sharing sviluppato a Roma e in altre Città d’Italia, con un parco auto eterogeneo dalla Panda alla Jaguar
  • Alessio Di Maio
    SOCIAL MEDIA MANAGER - RESPONSABILE MARKETING

    Alessio Di Maio

    Gestisce le attività sui Social Network ed il piano editoriale e di comunicazione, delineando altresì le attività di Marketing e Commerciali.

    Da 25 anni nel mondo dello Sport e dell’Organizzazione di Eventi, attraverso collaborazioni multilingua in inglese, francese e spagnolo con realtà manageriali ed organizzative di tutto il Mondo. E’ Presidente e Direttore delle Competizioni Internazionali della Jorkyball International Federation (Calcio a 2 Internazionale) e Guest Experience Manager WSBSPORT. Ha acquisito esperienze nel settore della comunicazione, del Marketing, dei Social Network e delle relazioni commerciali, nonché nel settore Congressuale e del Turismo con la pianificazione di pacchetti e l’accoglienza di gruppi.

    Dal 2019 è Assistente Commerciale per Pop Move, il Social Mobility Network dell’autonoleggio / car-sharing sviluppato a Roma e in altre Città d’Italia, con un parco auto eterogeneo dalla Panda alla Jaguar
  • Maria Teresa Ruberti
    RESPONSABILE SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

    Maria Teresa Ruberti

    Organizza e coordina tutti gli aspetti amministrativi e organizzativi, interfacciandosi con tutti i Responsabili dei vari comparti e gestendo il Social Network Instagram.

    Ha acquisito un’esperienza ventennale nel commercio al dettaglio e nella relazione col pubblico gestendo in proprio un negozio di abbigliamento donna ai Parioli, in Roma, unitamente alla gestione di eventi di un Brand di profumeria selettiva. Opera inoltre in attività di back office quali e-commerce, amministrazione e Social Network.

    Dal 2019 è Assistente Amministrativa per il settore operation Pop Move, il Social Mobility Network dell’autonoleggio / car-sharing sviluppato a Roma e in altre Città d’Italia, con un parco auto eterogeneo dalla Panda alla Jaguar

    Il nostro Partner

    Image